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Storm Academy è un percorso di formazione nato per riconoscere e promuovere eccellenze, un’occasione di evoluzione personale e professionale offerta a persone selezionate e motivate all’interno della tua agenzia, che avranno l’occasione di incrementare le loro conoscenze e costruire un’importante carriera nel mondo della consulenza per i servizi alle aziende.
Ogni percorso formativo è tenuto da coach e formatori professionisti che fanno parte di Semplicemente srl, azienda che collabora da sempre con Storm per garantire la massima professionalità nel campo della formazione per il business.
La priorità strategica di ogni azienda di successo dovrebbe essere lo sviluppo del titolare come leader e imprenditore. Vittorie e sconfitte dipendono infatti sempre dalla leadership e dalla vision dell’imprenditore. Se chi è ai vertici aziendali non si dedica a promuovere questi aspetti difficilmente i collaboratori lo seguiranno in modo efficace e funzionale al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Formazione in aula, affiancamenti sul campo e coaching, sono gli strumenti che avrai a disposizione per perseguire alcuni imperativi fondamentali grazie ai quali un leader può stimolare passione e motivazione nel suo team.
Con il fine di sviluppare intelligenza emotiva nonché migliorare nell’arte dell’efficacia e dell’efficienza in ottica imprenditoriale.
Finalità:
Le parole chiave del percorso:
Curare le relazioni con il cliente, la pianificazione e le tecniche di vendita sono oggi una delle competenze più preziose per le aziende commerciali che vogliano avere un vantaggio competitivo sul mercato. Allenarsi a creare le condizioni perché ciò avvenga sia nei rapporti con i colleghi di lavoro sia con i clienti può permettere di creare un ambiente lavorativo in cui tutti possano dare il meglio di sé.
Formazione in aula, affiancamenti sul campo e coaching, sono gli strumenti che avrai a disposizione per crescere come consulente, sia a livello professionale che personale.
Con il fine di diventare sempre più efficienti ed efficaci nella attività di vendita dal punto di vista della pianificazione, delle tecniche e delle relazioni costruttive con sé stessi e con il cliente.
Finalità:
Le parole chiave del percorso: